Centaurus Montascale in visita presso le fabbriche MPR in Svezia

 

Il dott. Andrea Schieppati, a capo dell'azienda Centaurus s.r.l., ha fatto parte della delegazione del Gruppo Centaurus Rete Italia che di recente si è recata in Svezia presso le fabbriche del noto marchio MPR, nome storico nel settore delle piattaforme elevatrici.

L'incontro con i vertici e con i tecnici di MPR è stato proficuo e importante per fare il punto sullo stato dell'arte in un settore sempre più innovativo e in continua crescita ed evoluzione, e per discutere su molti dettagli tecnici scambiandosi e arricchendo il proprio know-how.

MPR è un partner solido del Gruppo Centaurus Rete Italia con le proprie piattaforme elevatrici, e Centaurus s.r.l., come affiliato sul territorio del nord Italia, dispone di tutto l'ampio catalogo CRI con una scelta vasta e completa per ogni esigenza.

 

 

 

 

NOTA: il presente articolo non è stato scritto da professionisti; le informazioni sopra riportate sono ricavate perlopiù da fonti web  e sono fornite unicamente a scopo indicativo. In ogni caso si declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori e/o inesattezze e/o omissioni. Qualora l’articolo contenga informazioni riguardanti salute e/o medicina, è inteso che l’articolo NON fornisce alcun consiglio medico bensì fornisce unicamente informazioni generiche ricavate da fonti web e non revisionate da professionisti. Prima di intraprendere qualsiasi attività o per qualsiasi problematica rivolgersi sempre al proprio medico.